Morte due turiste irlandesi, arrestato e' giornalista

Andare in basso

Morte due turiste irlandesi, arrestato e' giornalista

Messaggio  Giuliano il Mer Mar 19, 2008 3:03 am

E' il figlio dell'ex presidente XVII nunicipio di Roma

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - L'investitore delle due turiste irlandesi si chiama Friederich Vernarelli, giornalista pubblicista. E' figlio di Roberto, ex dirigente della polizia municipale ed ex presidente del XVII municipio di Roma. Vernarelli e' accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e danneggiamenti. Il pm di turno, dopo che l'uomo e' stato bloccato a diversa distanza dal luogo dell'incidente, ne ha disposto gli arresti domiciliari.

_________________
·FABER·QUISQUE·EST·SUÆ·FORTUNÆ·
avatar
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 42
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

Visualizza il profilo http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Morte due turiste irlandesi, arrestato e' giornalista

Messaggio  LegioXI il Mer Mar 19, 2008 4:54 pm

Poi ci sarà la solita "manfrina" parlamentare piena di indignazione (per questo "giro" non ci saranno programmi di attualità a fare la loro bella puntata poichè impegnati nel palinsesto elettorale!), con tanto di voto ad inasprire la pena detentiva di 2.545 anni di carcere coloro che vengono colti alla guida in stato di ebrezza. Poi nessuno fa notare che di quelle "brave persone" alla guida UBRIACHE quasi nessuna è dentro, quasi nessuna va in carcere, senza dire che da parte dello Stato non vengono assolutamente potenziati i servizi tesi a tutelare e vigilare le strade da parte delle Forze dell'Ordine, anzi.... Tagliano i fondi, tagliano la benzina, tagliano gli straordinari, tagliano le sezioni Stradali (perchè, a loro dire, è uno spreco di mezzi e personale in certi luoghi!!!! E delle innumerevoli scorte che distolgono personale e mezzi dai loro compiti istituzioniali solo per scortare "lorsignori" alla festa della salamella domenicale, non ne vogliamo parlare?).
A questo punto mi chiedo, se si toglie il personale preposto dalle strade chi farà rispettare il Codice? Chi farà applicare la sanzione penale prevista a colori i quali vengono colti alla guida di un mezzo in stato di ebrezza se non ci sono operatori delle forze dell'ordine sul territorio?
Chi andrà in "carcere" (In Italia si fa per dire) se dopo aver ucciso si viene messi pure a fare la pubblicità dagli ARRESTI DOMICILIARI?????
Una sola cosa è triste in tutto ciò: due ragazze sono decedute per l'ennesimo deficente incivile che dovrebbe pagare con il carcere e non con la solita mezza pacca sulla spalla!

Vale
avatar
LegioXI
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 193
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 08.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Morte due turiste irlandesi, arrestato e' giornalista

Messaggio  PubliusMetilius il Gio Mar 20, 2008 11:44 am

LegioXI ha scritto:Una sola cosa è triste in tutto ciò: due ragazze sono decedute per l'ennesimo deficente incivile che dovrebbe pagare con il carcere e non con la solita mezza pacca sulla spalla!

Tutto tristemente vero quello che dici, amice LegioXI... Sad Mah, almeno l'accusato in questione e la sua famiglia, questa volta, invece di arrampicarsi sugli specchi hanno riconosciuto la colpevolezza e richiesto spontaneamente l'arresto... Pensa un po' a che consolazione siamo arrivati ad attaccarci... Evil or Very Mad
avatar
PubliusMetilius
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 38
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 09.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Morte due turiste irlandesi, arrestato e' giornalista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum